CARPAL - Chi siamo - CARPAL - Pali per illuminazione stradale

Vai ai contenuti

LA NOSTRA STORIA



E’ la primavera del 1994 quando Alberto Cardone e Bruno Palumbo piantano il seme di quella che sarebbe divenuta nel tempo un’azienda leader nel settore dell’illuminazione.

Nasce la Carpal srl.

Sita dapprima in Pomigliano D’arco, in provincia di Napoli, la piccola azienda comincia a compiere i primi passi caratterizzandosi per la sua connotazione artigianale.

Da allora la crescita è incessante.

Vari ed innumerevoli i traguardi raggiunti: spostamento della sede aziendale in un nuovo sito ubicato nella zona industriale di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, punto strategico in quanto prossimo alle principali arterie di comunicazione stradale, certificazione ISO 9001:2008, marcatura CE dei pali di illuminazione secondo la norma EN40.

La gamma di prodotti offerti si amplia sino a comprendere elementi di corredo quali corpi illuminanti e accessori decorativi.

Nel corso degli anni entrano a far parte dell’azienda anche i figli dei soci (Fortunato e Lucia Cardone, Emanuele, Marco e Luca Palumbo) che forniscono nuovi stimoli verso nuove sfide.

Inizia a delinearsi una rete commerciale a livello nazionale che garantisce e consolida la posizione sul mercato e rafforza la riconoscibilità dei prodotti.

Frutto della maturata esperienza è anche l’immissione sul mercato di una nuova linea di pali studiata per l’arredo urbano, soluzioni innovative che aprono le porte verso nuovi mercati e forniscono nuove prospettive commerciali.


Nel 2019 la Carpal srl festeggia il suo primo venticinquennale.

Un quarto di secolo vissuto all’insegna del costante e graduale miglioramento della nostra azienda.

Ringraziamo tutti i nostri clienti, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno supportato e consentito di scrivere i nostri primi cinque lustri di storia.

Ringraziamo i nostri papà, Alberto e Bruno, perchè è grazie unicamente al loro lavoro se oggi siamo qui, perché ci hanno offerto i mezzi per poter migliorare ogni giorno e perché, instancabilmente, ci affiancano e ci spronano nelle nostre sfide quotidiane.

Fortunato, Emanuele, Lucia, Marco e Luca


P. IVA e C.F.: 02839961212
Torna ai contenuti