CARPAL - Chi siamo - CARPAL - Pali per illuminazione stradale

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'AZIENDA




La Carpal srl nasce nel 1994 a Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli dai soci Alberto Cardone e Bruno Palumbo con principale attività la produzione di pali in acciaio per pubblica illuminazione ed accessori.

Nel corso degli anni, complice il mutato scenario economico, la Carpal ha ampliato il suo raggio d’azione, fornendo ai suoi clienti anche una serie di elementi di corredo quali corpi illuminanti, portelli, morsettiere, accessori decorativi di base e di cima palo.

Da piccola realtà contraddistinta da un approccio artigianale, la Carpal, nell’arco di un ventennio è riuscita ad affermarsi nel settore diventando oggi un punto di riferimento per tutti gli operatori.

Tale percorso è stato possibile grazie anche all’ingresso all’interno dell’azienda dei figli dei due soci (Fortunato e Lucia Cardone, Emanuele e Marco Palumbo) che hanno fornito nuovi stimoli ed hanno guidato l’azienda verso nuove sfide.

Si sono susseguiti così vari traguardi: dallo spostamento della sede aziendale in un nuovo sito ubicato nella zona industriale di San Marco Evangelista in provincia di Caserta, in un punto strategico in quanto prossimo alle principali arterie di comunicazione stradale, all’ottenimento della certificazione ISO9001:2008 e della certificazione CE per i pali di illuminazione secondo la norma EN40.

Frutto della maturata esperienza è anche l’immissione sul mercato di una linea di pali studiata per l’arredo urbano, soluzioni innovative che hanno aperto le porte verso nuovi mercati e fornito nuove prospettive commerciali.




Nel 2014 la Carpal srl ha festeggiato il suo primo ventennio; vent’anni di lavoro incessante mirato alla piena soddisfazione dei clienti, vent’anni di lavoro volto al continuo miglioramento dell’azienda.

Ringraziamo tutti i nostri clienti che ci hanno permesso di scrivere i primi vent’anni di storia, i nostri fornitori e tutti coloro che anche per una sola volta abbiamo incontrato sul nostro cammino.

Ringraziamo i soci, Alberto Cardone e Bruno Palumbo, che con la loro esperienza e la loro saggezza ci hanno insegnato questo lavoro, ci hanno offerto i mezzi per poter migliorare ogni giorno ed, instancabilmente, ci affiancano e ci spronano nelle nostre sfide.

Fortunato, Emanuele, Lucia e Marco








Torna ai contenuti | Torna al menu